Benvenuto


Caro Amico
/ Cara Amica

 

Innanzitutto desideriamo ringraziarti per aver vivitato il nostro sito.
In esso vogliamo parlarti di Colui che può sollevarti da tutti i tuoi problemi e difficoltà.

Forse ti conosciamo poco o affatto, non sappiamo le tue difficoltà e i tuoi problemi, e forse guardi questo mondo che va a rotoli.
Ti poni tante domande e hai paura del tuo domani, di quel che sarà. Lotti contro tutti e tutto per avere il tuo posto in questa società. Sei deluso, oppresso, sfinito e rimani senza risposta alle tue domande.

Ma a tutto questo c’è una soluzione: Cristo!

Forse pensi che sia una figura del passato, che ha fatto la sua storia, che è morto e con la sua morte è finito tutto. Vedi gente intorno a te che segue con abitudine le varie pratiche religiose, senza alcuna meta o speranza. Non desideriamo presentarti una religione, ma solo Gesù Cristo!

Vogliamo porti alcune domande:
Sei certo/a di essere salvato/a?
Sei certo/a di vivere la volontà di Dio?
Sei consapevole che vivi nel peccato?
Hai le risposte a tutte le domande della tua vita?
Vuoi conoscere il tuo futuro?
Vuoi avere la certezza della vita eterna con Gesù?

L’unico modo per ricevere risposte a queste domande è andare personalmente a Cristo. Rivolgiti a Lui con una preghiera spontanea e diretta, digli quello che hai nel cuore, getta su di Lui tutti i tuoi pesi, leggi la Bibbia e vedrai che troverai le risposte alla tua vita!
Dagli l’intera tua vita ed egli si prenderà cura di te.
Tanto ti ama che ha lasciato la gloria del Padre, è venuto sulla terra prendendo forma umana, non è stato ascoltato, ma schernito e carico dei peccati dell’umanità è andato a morire sulla croce. Ma dopo tre giorni è risorto ed ha vinto il peccato e la morte. Se farai entrare Gesù nella tua vita anche tu sarai vittorioso e capirai cosa Egli ha preparato per te in questa società.

Desideriamo lasciarti alcuni versetti della Bibbia:

Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non muoia, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16).

Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto (Matteo 7:7).

Perché il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore (Romani 6:23).

 

Infine ti invitiamo a contattarci!

Dio ti benedica grandemente!